Health

Tutto quello che vorresti sapere su Efedrina

Le specie vegetali come Ephedra sinica, Ephedra equisetina ed Ephedra intermedia, denominate insieme ma huang, sono originarie del Pakistan, della Cina e dell’India nordoccidentale. Da secoli i gambi essiccati di queste piante aiutano a curare varie condizioni mediche.

Nel 1923, gli scienziati hanno scoperto che la pianta ma huang ha 2 principi attivi: efedrina (efedrina) (2-metilammino-1-fenil-1-propanolo) e pseudoefedrina, gli stessi farmaci utilizzati in diversi farmaci decongestionanti nasali.

L’efedrina e la pseudo efedrina sono classificate come alcaloidi simpaticomimetici poiché stimolano enfaticamente il sistema nervoso simpatico. Questi alcaloidi hanno somiglianze strutturali con le anfetamine; e composto da proprietà alfa e beta-agonistiche e azioni di rilascio di catecolamine.

Efedrina e caffeina

È stato riportato che gli effetti termogenici della fusione di efedrina e caffeina sono sinergici. In poche parole, l’effetto dei 2 farmaci insieme è superiore ai loro effetti additivi. Come l’efedrina (efedrina), la caffeina ha effetti stimolanti sul sistema nervoso centrale e sul metabolismo energetico. Tuttavia, l’unico motivo per unire i 2 farmaci è potenziare gli effetti del primo.

Effetti sulle prestazioni

Molte delle affermazioni ergogene associate a questo alcaloide derivano da ricerche precedenti, che ne studiavano gli effetti anti-obesità e anoretici. Una combinazione delle due sostanze è stata segnalata come efficace agente dimagrante. Anche se non tutti gli studi sostengono questa affermazione.
Inizialmente, la perdita di peso osservata è stata attribuita solo agli effetti di soppressione dell’appetito dell’efedrina (efedrina), tuttavia, in seguito sono stati sostenuti altri meccanismi.

In 2 studi sulla perdita di peso, il peso corporeo piuttosto che la composizione corporea è stata la variabile isolata valutata. Pertanto, non è noto se la perdita di peso sia stata il risultato di una riduzione della massa grassa o di una perdita di massa magra e acqua. Ad ogni modo, entrambi gli autori hanno riferito che l’aumento del dispendio energetico e principalmente del metabolismo dei grassi era responsabile della maggior parte della perdita di peso.

Efedrina Un bruciagrassi unico

Contrariamente alla caffeina, ad esempio, che perde il suo fascino brucia grassi più a lungo si assume, gli effetti dell’efedrina sono moltiplicati dal consumo continuato; poiché sembra aumentare la sensibilità del tuo corpo alle catecolamine.

Questo a sua volta è vantaggioso durante il taglio poiché più a lungo rimani in un deficit calorico, meno energia il tuo corpo brucia a riposo o durante l’esercizio. Quindi, per questo motivo le persone inspiegabilmente smettono di perdere peso dopo essere state a dieta per qualche tempo.

Efedrina, quindi compensare questo con i suoi effetti composti sul tuo metabolismo basale.

Efedrina è sicura?

Gli studi rivelano che se assunto in modo responsabile questo stimolante è sicuro e senza gravi effetti collaterali. Se, tuttavia, non è controindicato a causa di condizioni di salute preesistenti, dosi troppo elevate, o è combinato con droghe come alcol, quantità massicce di nicotina o MDMA, può essere pericoloso e anche mortale.

Il guscio di noce

L’efedrina (efedrina) è uno stimolante che può aiutarti a perdere grasso più velocemente aumentando il tasso metabolico e attenuando l’appetito. Migliorerebbe anche le prestazioni fisiche e sembra aiutare a preservare la massa magra durante la dieta. Tuttavia, questi effetti non sono assolutamente stabiliti. Questo integratore è anche unico in quanto diventa più potente nel tempo, mentre altri stimolanti tendono a diminuire con l’uso continuato.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button